Attualità
Premio Bandiera Verde Cia, domande prorogate fino al 10 luglio
25 Giugno 2020

Più tempo ad aziende agricole, comuni ed enti per presentare la propria candidatura

Altri dieci giorni di tempo per presentare la propria candidatura e partecipare alla XVIII edizione del Premio Bandiera Verde Agricoltura.

Cia-Agricoltori Italiani infatti proroga al 10 luglio il termine di presentazione delle domande di ammissione, inizialmente con scadenza il 30 giugno, per l’appuntamento che ogni anno a novembre premia aziende, comuni, enti e organizzazioni che si sono distinte per il loro impegno a favore dell’agricoltura, dello sviluppo rurale, della valorizzazione del patrimonio enogastronomico, paesaggistico e ambientale.

Ancora di più dopo il lockdown, con l’emergenza Coronavirus, Cia vuole mantenere alta l’attenzione sull’agricoltura che non si arrende, con una nuova edizione di Bandiera Verde, che da sempre premia la forza e la tenacia del settore e dei suoi protagonisti.

Per il 2020, come negli ultimi anni, il riconoscimento di Cia-Agricoltori Italiani sarà assegnato a 10 aziende agricole, distinte nelle diverse categorie come da bando; 6 iniziative "extra-aziendali", esempio scuole, parchi naturali, eventi culturali; 3 comuni virtuosi.

Soltanto uno tra tutti i premiati, riceverà poi la "Bandiera Verde d’Oro".

Il Regolamento 2020 e tutti i documenti utili per candidarsi qui


Tags: #premi #agricoltori #agricoltura #azienda

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017