dal Territorio
Giuseppe Notarangelo è il nuovo direttore dell’Inac-Cia Puglia
12 Gennaio 2021

Giuseppe Notarangelo è il nuovo direttore regionale dell’Inac Puglia, l’Istituto nazionale assistenza ai cittadini, che è il patronato promosso da Cia-Agricoltori Italiani.

Notarangelo, 45 anni, di Monte Sant’Angelo, ha ricoperto già l’incarico di direttore regionale, nonché quello provinciale dell’Inac di Foggia.

L’incarico di direttore regionale del patronato gli è stato conferito dalla giunta regionale di Cia, subentrando a Mino Ceci che l’associazione ringrazia per il lavoro portato avanti con impegno e spirito di abnegazione.

L’Inac è presente capillarmente in tutta la Puglia per dare risposte qualificate alle esigenze di tutela, assistenza e consulenza in ambito sociale e previdenziale per tutti i cittadini, per gli anziani, i lavoratori, i diversamente abili, gli immigrati.

Cia punta allo sviluppo dei servizi alla persona, basato su una logica di integrazione tra i servizi di assistenza ai cittadini, i servizi fiscali e l’assistenza ai pensionati.


Tags: #nomine #assistenza #cia

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017