22 Aprile 2024 | dal Territorio

Cia Toscana Centro inaugura nuova sede a Prato

#servizi #agricoltura #cia
Condividi

Il direttore Baldini: "Importante elemento di crescita e migliori servizi per associati e cittadini"

E’ stata inaugurata la nuova sede di Prato, di Cia-Agricoltori Italiani Toscana Centro, in via dei Ciliani 86/b. “È stato un giorno molto importante per  Cia Toscana Centro -ha sottolineato il presidente Sandro Orlandini- per la presenza di numerosi agricoltori di questo territorio, e per tanti colleghi che sono i protagonisti principali di questo ulteriore avanzamento della Confederazione. Un grazie alle istituzioni presenti, che hanno espresso parole importanti per la nostra organizzazione”.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del sindaco di Prato, Matteo Biffoni, di tanti agricoltori. Oltre agli interventi del presidente Orlandini e di Biffoni, sono intervenuti il direttore Cia Toscana Centro Lapo Baldini, il presidente Agia Toscana Lapo Somigli, Giordano Pascucci direttore Cia Toscana. È seguito il Consiglio Direttivo Cia con l’intervento del presidente regionale Valentino Berni.

“La nuova sede, già operativa da due settimane -commenta il direttore Lapo Baldini- rappresenta un importante elemento di crescita la nostra struttura, migliori servizi per gli agricoltori associati e per i cittadini. L’inaugurazione alla presenza di numerosi agricoltori i dipendenti e i cittadini di Prato è un bel segnale di fiducia, a loro va un ringraziamento, compresi coloro che non sono potuti intervenire ma che hanno contribuito in modo determinante all'apertura dei nuovi uffici”.

 

 


Seguici su