16 Maggio 2022

Cia Siena: Giulitta Zamperini eletta presidente del Consorzio Vino Orcia

#nomine #consorzi #vino
Condividi

Gli auguri di buon lavoro dell'organizzazione

“Esprimo personalmente e a nome dell’intera Cia Siena, le più sincere congratulazioni a Giulitta Zamperini, produttrice vitivinicola della Val d’Orcia, che è stata nominata alla presidenza del Consorzio del Vino Orcia. A lei e al nuovo Consiglio del Consorzio gli auguri di buon lavoro della Cia”. A sottolinearlo è Federico Taddei, presidente Cia-Agricoltori Italiani di Siena.

“Una giovane imprenditrice ma già con tanta esperienza alle spalle, sia nella propria azienda, sia all’interno del Consorzio dove ha ricoperto la carica di vicepresidente negli ultimi due mandati” aggiunge Taddei.

Il nuovo Consiglio del Consorzio Vino Orcia, oltre che dal presidente Giulitta Zamperini è composto dai vicepresidenti Donatella Cinelli Colombini e Roberto Terzuoli, e dai consiglieri Elena Salviucci, Giovanna Santi, Gabriella Giannetti, Antonio Rovito, Pasquale Forte, Luca Mastrojanni, Giuseppe Basta, Angelo Capitoni. Mentre nel ruolo di segretario del Consorzio di tutela è stato confermato Andrea Giorgi.