Attualità
Corso Cia in digital marketing per "I Prodotti dell’Appennino"
31 Luglio 2019

Consegnati i primi attestati del corso realizzato con Agricoltura è Vita

Nuova fase del progetto “I Prodotti dell’Appennino” messo in campo da Cia-Agricoltori Italiani con il supporto di JPMorgan Chase Foundation, per promuove la vendita delle prelibatezze enogastronomiche delle aziende agricole del Centro Italia colpito dal sisma.

A completare l’iniziativa, infatti, un piano formativo sviluppato da Cia con la sua Associazione Agricoltura è Vita e rivolto alle aziende agricole del cratere. Dopo diversi mesi di attività in e-learning, ora la consegna dei primi attestati, avvenuta a Pescara, nella sede di Cia Abruzzo.

Tra i temi del “Digital market project”: elementi di base, modelli di business, e-commerce e suo sviluppo, metriche e tools di analisi, web marketing e multi-store per l’internazionalizzazione. E ancora, marketplace vs pure e-commerce.

Per Cia, erano presenti alla cerimonia finale, Matteo Ansanelli, direttore ricerca e formazione Associazione Agricoltura è Vita e Laura Brida, responsabile progetto “I Prodotti dell’Appennino”.


Tags: #formazione #agricoltori #agriturismo #areeinterne #donne #giovani #innovazione #prodottitipici

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017