Corso Cia in digital marketing per "I Prodotti dell’Appennino"
Consegnati i primi attestati del corso realizzato con Agricoltura è Vita
Nuova fase del progetto “I Prodotti dell’Appennino” messo in campo da Cia-Agricoltori Italiani con il supporto di JPMorgan Chase Foundation, per promuove la vendita delle prelibatezze enogastronomiche delle aziende agricole del Centro Italia colpito dal sisma.
A completare l’iniziativa, infatti, un piano formativo sviluppato da Cia con la sua Associazione Agricoltura è Vita e rivolto alle aziende agricole del cratere. Dopo diversi mesi di attività in e-learning, ora la consegna dei primi attestati, avvenuta a Pescara, nella sede di Cia Abruzzo.
Tra i temi del “Digital market project”: elementi di base, modelli di business, e-commerce e suo sviluppo, metriche e tools di analisi, web marketing e multi-store per l’internazionalizzazione. E ancora, marketplace vs pure e-commerce.
Per Cia, erano presenti alla cerimonia finale, Matteo Ansanelli, direttore ricerca e formazione Associazione Agricoltura è Vita e Laura Brida, responsabile progetto “I Prodotti dell’Appennino”.