Cia Alta Lombardia sbarca nell'alta Valtellina. Nuovo ufficio a Bormio
Nell’alta Valtellina, a Bormio, Cia-Agricoltori Italiani Alta Lombardia ha aperto oggi, 17 marzo, il terzo polo di servizi dedicati alle imprese agricole della provincia, che si aggiunge a quello di Sondrio e di Morbegno.
“Si spezza dunque un monopolio, e prende avvio per l’agricoltura valtellinese una nuova stagione”, ha dichiarato il direttore di Cia Alta Lombardia Peppino Titone.
“Da oggi esiste quindi anche nell’Alta Valle la possibilità di scegliere fra più offerte. Siamo pronti ad affrontare questa sfida certi di avere tutti i numeri per superarla, grazie all’esperienza pluridecennale e alla profonda conoscenza che i nostri tecnici hanno del territorio, grazie ai costi competitivi dei nostri servizi, grazie alla nostra puntualità, resa possibile dal lavoro di squadra proprio della nostra Organizzazione. Apriamo quindi il nono ufficio della nostra Organizzazione provinciale. Invitiamo tutti a visitarlo per conoscere meglio Cia Alta Lombardia e la nostra proposta”.
Il nuovo ufficio di Bormio si trova in via Quadrio, 7. E' aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30. Per informazioni tel: 0342217563.