Attualità
Anbi: Cia, auguri a Stefano Calderoni nuovo vicepresidente
21 Luglio 2021

Eletto nel Consiglio nazionale più giovane di sempre

Le congratulazioni di Cia-Agricoltori Italiani a Stefano Calderoni, neoeletto vicepresidente di Anbi, l’Associazione Nazionale dei Consorzi per la Gestione e la Tutela del Territorio e delle Acque Irrigue.

La nomina dell’imprenditore agricolo di Mesola (FE), già presidente del Consorzio Bonifica di Ferrara e della Cia provinciale, è avvenuta nell’ambito dell’Assemblea del 20 luglio che ha visto eleggere il consiglio nazionale più giovane di sempre e con una forte presenza femminile. Riconfermato alla guida di Anbi, Francesco Vincenzi, imprenditore agricolo del modenese.

A nome di Cia-Agricoltori Italiani, da parte del presidente nazionale Dino Scanavino, gli auguri di buon lavoro a Stefano Calderoni, in un contesto di cruciale importanza per la salvaguardia e la sicurezza di territorio, paesaggio e comunità, attraverso il grande patrimonio idrico di cui è custode il Paese, vitale per la tenuta dell’ecosistema naturale e dell’agricoltura. Saprà alimentare la sfida del nostro ‘Paese che Vogliamo’”.

Soddisfazione per il nuovo incarico di Calderoni è stata espressa anche dal presidente di Cia Emilia-Romagna, Cristiano Fini: “Congratulazioni e buon lavoro al neo vicepresidente che porterà un contributo importante alla cultura del risparmio idrico e al rispetto del territorio”.


Tags: #nomine #acqua #agricoltura #consorzi #giovani

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017