dal Territorio
Donne in Campo-Cia Toscana Centro, primule per prevenzione tumori al seno
07 Marzo 2022

Nella settimana della Festa della Donna prosegue la collaborazione tra l'Organizzazione e Firenze in Rosa onlus

Donne in Campo, Cia-Agricoltori Italiani Toscana Centro e La Spesa in Campagna, insieme alle donne per la prevenzione del tumore al seno.

Nella settimana della Festa della Donna, l’associazione di Cia Toscana Centro Donne in Campo, organizza nei mercati contadini di Firenze de La Spesa in Campagna, la vendita di primule, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Firenze in Rosa onlus, per la prevenzione del tumore al seno.

Si potranno trovare: giovedì 10 marzo in Via Maddalena; venerdì 11 marzo al Parterre (Piazza della Libertà); sabato 12 marzo in Piazza Alberti; tutti i giorni in Via Kassel 13, alla Bottega della Spesa in Campagna; mentre lunedì 7, mercoledì 9 e venerdì 11 marzo alla Casina Olivart (via Pian di Ripoli) a Bagno a Ripoli (Fi).

Prosegue così la collaborazione fra Cia Toscana Centro con Firenze in Rosa: nei mesi scorsi il calendario 2022 “In Salute Made in Tuscany” a cura dell’associazione con il sostegno della Cia Toscana e Cia Toscana Centro; e la vendita al Mercato contadino de La Spesa in Campagna Cia, dei ciclamini della solidarietà.


Tags: #salute #donne

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017