04 Ottobre 2004

Riforma Pac: seminario della Cia di Crotone

Condividi



In Italia dal primo gennaio 2005 la riforma della Pac sarà messa in piena attuazione .Per gli imprenditori agricoli si tratta di una scadenza di grande importanza viste le grandi novità che apporta e che richiedono una chiara e opportuna informazione al fine di poter adeguare la gestione aziendale ai cambiamenti che si verificheranno.
La nuova normativa è molto complessa e richiede un qualificato supporto tecnico, ci saranno nuove regole, nuove procedure, nuovi sistemi per percepire gli aiuti.
Per questa ragione la Cia di Crotone ha voluto organizzare per venerdì prossimo 8 ottobre, alle ore 16.00, presso la Costa Tiziana Hotel, un seminario dal titolo "La riforma della Pac: modalità di applicazione". I lavori saranno aperti da Francesco Barretta, presidente Cia Crotone, saranno coordinati da Gaetano Potenzone, vicepresidente Cia Crotone, e introdotti da Salvatore Nicoscia, presidente dell'Agia di CrotoneDopo il saluto di Sergio Iritale , presidente della Provincia di Crotone, ci sarà una serie di interventi, tra i quali quello del Dirigente dell'Agea Dr. Diofebi Le conclusioni saranno affidate ad Alfonso Pascale, coordinatore del Consiglio di rappresentanza Agea.
L'obiettivo prioritario dell'incontro è quello di fornire agli agricoltori tutte le informazioni necessarie per orientarsi correttamente in una fase di grande cambiamento che la riforma della Politica agricola comune comporterà.