Roma
PescAgri che vogliamo! Conferenza stampa con Cia su progetto per tutela settore
27 Settembre 2022

Presentazione ufficiale, a Roma, presso la Sala Stampa Estera

"PescAgri che vogliamo!” è questo lo slogan del nuovo progetto dell’Associazione Pescatori Italiani promossa da Cia-Agricoltori Italiani per la tutela, per lo sviluppo e la valorizzazione dell'acquacoltura e della pesca artificiale che verrà presentato martedì prossimo, 27 settembre alle ore 12,  presso la Sala Stampa Estera, Via dell'Umiltà, 83/C, a Roma.

Al centro della conferenza stampa, la presentazione di una roadmap di eventi che coinvolgeranno tutto il territorio nazionale, a partire dalla tre giorni a Forio D’Ischia , dal 30 settembre al 2 ottobre, dedicata al rapporto fra le aree interne della Campania e le sue isole, con focus sulla tracciabilità come strumento indispensabile per le produzioni sostenibili.


Tags: #pesca #sostenibilità

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017