CAGLIARI
Ortofrutta: scenari e sviluppi in Sardegna
19 Luglio 2019

L'iniziativa per fare il punto sul settore nell'isola

Per analizzare e rimarcare la necessità di una maggiore attenzione verso il settore ortofrutticolo, la Direzione provinciale di Cia-Cagliari – Sud Sardegna realizza questa settimana un'iniziativa pubblica di mobilitazione.

Venerdì 19 luglio, alle 18.00 presso l'Aula Consigliare del Comune di San Sperate, via Sassari 12, la Cia promuove l'Incontro dal titolo “ORTOFRUTTA: scenari e sviluppi in Sardegna”. All’Assemblea hanno garantito la partecipazione: l’Assessore Regionale all’Agricoltura, Dott.ssa Gabriella Murgia; il Dott. Gianni Ibba di ARGEA; la Dott.ssa Maria Ibba di LAORE; il Dott. Rossano Zurru di AGRIS oltre ad altri tecnici e esperti del settore; sarà introdotta da un breve intervento del Presidente provinciale Matteo Frau e conclusa dal Presidente regionale Cia Francesco Erbì. L’assemblea si propone l’obiettivo di fare il punto sui problemi, sugli scenari e sugli sviluppi del settore ortofrutticolo sardo.

L’Iniziativa, nata per offrire informazioni utili a tutti i produttori agricoli, è aperta alla partecipazione di tutti: dai non iscritti alle forze politiche e sociali, alle altre organizzazioni professionali agricole e i tecnici che operano nel settore.


Tags: #agricoltori #agricoltori #ortofrutta


Allegati

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017