15 Dicembre 2006

La Cia di Padova aderisce alla manifestazione contro la violenza

Condividi



La Confederazione italiana agricoltori di Padova ha aderito all'iniziativa " Padova democratica dice no alla violenza", in programma il prossimo 20 dicembre, alle ore 16.30, presso il Teatro Verdi.
Sono previsti interventi degli esponenti delle istituzioni cittadine (il presidente della Provincia, Il sindaco di Padova, il rettore dell'Università, il presidente della Camera di Commercio), di un rappresentante della Diocesi e dei cittadini migranti. In programma anche un saluto di Mario Rigoni Stern, un intervento di Vittorio Borracetti, già presidente della Associazione nazionale magistrati.
La manifestazione è stata promossa da Cgil, Cisl e Uil in seguito ai gravi episodi di aggressioni fisiche e politiche che hanno attraversato le ultime settimane la città di Padova.