Bari
Il Piano strategico della Pac 2023-2027: impegno e sfide CAA-Cia. Evento a Bari
04 Novembre 2022

In Puglia il primo dei tre appuntamenti dedicati sul territorio nazionale

"Il Piano strategico della Pac 2023-2027. L'impegno e le sfide di Cia e CAA-Cia per la nostra agricoltura". Questo titolo e tema dell'appuntamento dedicato che si terrà a Bari venerdì 4 novembre, alle ore 10, presso l'Hotel Parco dei Principi in via Vito Vasile 3.

Si tratta del primo di tre eventi sul territorio, da Sud a Nord del Paese, per approfondire la nuova Politica agricola comune che entrerà in vigore all'inizio del prossimo anno.

Dopo l'apertura dei lavori, con i saluti del vicepresidente nazionale di Cia Gennaro Sicolo, spazio alle relazioni di dettaglio. Si parte con "Gli obiettivi strategici - sostenibilità economica, sociale e ambientale della nuova Pac" a cura di Domenico Mastrogiovanni dell'Area economica Cia; poi si continua con "Le strategie operative del CAA-Cia per le opportunità da offrire agli agricoltori" di Domenico D’Amato, direttore CAA-Cia nazionale; infine l'"Analisi di impatto dei nuovi sostegni del primo e del secondo pilastro" con Gianluca Cecconi e Riccardo Sacchetti del CAA-Cia.

Le conclusioni saranno affidate al presidente del CAA-Cia nazionale Graziano Scardino.


Tags: #europa #agricoltori #agricoltura #Pac

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017