14 Dicembre 2021 | Nazionale

Continuiamo a scrivere la storia dell'Agriturismo. I 40 anni di Turismo Verde-Cia

#agriturismo #agrichef #agricoltori #prodottitipici #qualità #territorio #turismo
Condividi

L'evento a Roma e anche in streaming

Turismo Verde, l'Associazione per la promozione agrituristica di Cia-Agricoltori Italiani, compie 40 anni e li festeggia con un evento a Romamartedì 14 dicembre alle 10:15 presso l'Auditorium "Giuseppe Avolio" (Via Mariano Fortuny, 16).

"Continuiamo a scrivere la storia dell'Agriturismo" il messaggio che accompagnerà la mattinata d'incontro e confronto con enti, istituzioni ed esperti del settore. 

Secondo programma, dopo la registrazione dei partecipanti al via dalle 10:15, l'apertura ufficiale dell'Assemblea alle 10:30 con il videomessaggio del Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia.

A seguire, la relazione di Giulio Sparascio, presidente nazionale di Turismo Verde-Cia.

Spazio dalle 11 agli interventi di enti, istituzioni ed esperti del settore con: Giovanni Cannata, Magnifico Rettore Universitas Mercatorum; Fausto Faggioli, Esperto europeo di marketing territoriale; Angelo Frascarelli, Presidente Ismea e Carlo Hausmann, Esperto Rete Rurale Nazionale. Modera Annalisa Nicoletti del Settore Comunicazione e Immagine di Cia. 

Alle 12:30 momento dedicato alle best practice aziendali e alla cerimonia di consegna dei riconoscimenti dedicati a figure di rilievo per la storia associativa.

L'evento, terminerà alle 13 con le conclusioni del presidente nazionale Cia-Agricoltori Italiani, Dino Scanavino. 

Si ricorda che sarà consentito l'INGRESSO solo con SUPER GREEN PASS

Per seguire la diretta online, invece, clicca QUI


Seguici su