Webinar
Covid: Anp e Cia Abruzzo presentano opuscolo informativo
15 Dicembre 2020

Nell’ambito dell’ultima Festa interregionale dei pensionati Anp-Cia del Centro Italia, la componente dell’Abruzzo ha organizzato un’iniziativa legata allo stretto rapporto tra la pandemia da SARS-CoV-2 e il grande pericolo che rappresenta in particolare per le persone anziane.

Ospite dell’iniziativa è stato il dottor Arturo Di Girolamo, infettivologo della ASL2 Lanciano- Vasto-Chieti e membro del Gruppo Tecnico di Supporto della Regione Abruzzo, che ha fatto una disamina attenta e puntuale sulla pandemia in corso, dispensando utilissimi consigli per meglio fronteggiarla, soprattutto per gli anziani. Il suo intervento ha riscosso molto interesse e curiosità.

Per questo, Cia e Anp Abruzzo hanno deciso di realizzare un opuscolo informativo, con la supervisione del dottor Di Girolamo, con due obiettivi chiari: da un lato fornire un contributo alla migliore comprensione del Covid, dall’altro dare un forte segnale di quanto consideriamo importante preservare la salute degli anziani e delle future generazioni.

La presentazione del lavoro fatto si terrà martedì 15 dicembre, alle ore 11:30, con la stampa regionale.

Chiunque è interessato, può collegarsi al seguente link: meet.google.com/jow-hduq-jtq


Tags: #anziani #emergenza

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017