08 Settembre 2022 | Nazionale

Cia partecipa a Sana 2022

#biologico #agricoltori #agricoltura #agroalimentare
Condividi

L'organizzazione al Padiglione 29, stand C2 - E19, con una collettiva delle aziende associate. In programma: convegni, show cooking e talk show

Preparativi in corso per il Sana 2022 a Bologna Fiere dall'8 all'11 settembre. Anche Cia-Agricoltori Italiani è all'opera per la sua immancabile partecipazione, che la vedrà protagonista con un'importante area espositiva, arricchita con spazio show cooking e talk show, tutto al Padiglione 29 (stand C2 - E19) del quartiere fieristico.  

Saranno 21 le aziende del bio, associate Cia, che prenderanno parte alla quattro giorni di collettiva dedicata alla promozione delle migliori produzioni dell'agricoltura biologica italiana. Arrivano da Calabria, Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto e saranno con Cia al 34° Salone del biologico e del naturale, per raccontare materie prime e tipicità regionali, frutto di esclusiva lavorazione biologica.

Inoltre, le aziende Cia, protagoniste al Salone, porteranno a tavola le primizie bio di stagione con un ricco programma di degustazioni e incontri nell'Area show cooking e talk show (in allegato).  

Inoltre, sabato 10 settembre, la Confederazione terrà, alle 11, presso l'Open Theatre (Padiglione 28) il convegno dal titolo “Il futuro del cibo”, mentre alle 15 nella Sala Suite (Centro Servizi Blocco D piano 1) ci sarà l'incontro-dibattito "Verso il nuovo regolamento sull'uso sostenibile dei prodotti fitosanitari: il contributo del progetto sul BioControllo" (per i dettagli clicca QUI) organizzato insieme a IBMA Italia. 

 


Seguici su