06 Marzo 2023 | Nazionale

Cia partecipa a FUTURA 2023, l'evento Ambasciatori del Gusto

#cibo #agroalimentare #MadeinItaly #qualità #territorio
Condividi

Il presidente Fini, ospite della seconda giornata, interverrà alla tavola rotonda "Il potere del brand Italia"

Cia-Agricoltori Italiani parteciperà a FUTURA Edizione 2023, l'evento in Trentino, dal 6 all'8 marzo, per iniziativa degli Ambasciatori del Gusto.

Tre giornate di confronto, divertimento, spettacolo, economia, cucina e turismo, tra Trento, Cavalese e Molina di Fiemme con l'obiettivo di costruire relazioni nei territori italiani per valorizzare l’eccellenza enogastronomica e lavorare a una visione del futuribile, frutto di scambio e co-progettazione tra operatori del settore, istituzioni, mondo della scuola e delle imprese. 

In particolare, il presidente nazionale di Cia, Cristiano Fini, sarà ospite, martedì 7 marzo alle 11.30, a Cavalese (Val di Fiemme) presso il Palacongressi, Sala del Lettore, dove si terrà la giornata dedicata a "Immaginare il futuro è potere". Interverrà alla tavola rotonda "Il potere del brand Italia" insieme a Carlo Cracco, associato Fondatore Ambasciatore del Gusto; Francesca Romana Barberini, conduttrice e autrice radiofonica e televisiva; Giuseppe Calabrese, giornalista e conduttore televisivo; Faith Willinger, scrittrice, giornalista, collaboratrice di Netflix per Chef’s Table e Alessandro Gilmozzi, presidente Ambasciatori del Gusto.

A chiudere i lavori del tavolo, il ministro dell'Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, Francesco Lollobrigida.

Sarà possibile seguire la diretta streaming sulla pagina Fb dell'evento

Per il Programma completo, invece, clicca QUI
 


Seguici su