20 Luglio 2023 | Nazionale

In Cia la presentazione dei risultati finali del progetto Pro.Fil.A.

#ricerca #agricoltura #biologico #europa #innovazione
Condividi

Iniziativa Associazione AèV. A seguire l'Assemblea nazionale di Anabio-Cia, riservata ai delegati

In Cia-Agricoltori Italiani la presentazione dei risultati finali del progetto Pro.Fil.A. (Proteine Filiera Avicola). "Le nuove frontiere della filiera avicola biologica italiana" il titolo e il tema dell'incontro in agenda per giovedì 20 luglio, dalle 9:30 alle 13:30, in Auditorium "Giuseppe Avolio" a Roma. 

Il convegno (PROGRAMMA in allegato) rientra tra le iniziative dell'Associazione Agricoltura è Vita-Cia e coinvolgerà tutti i partner del progetto. Interverranno i presidenti Stefano Francia, AèV-Cia; Giuseppe De Noia, Anabio-Cia; Enrico Calentini, Agia-Cia. Le conclusioni saranno affidate al presidente nazionale di Cia, Cristiano Fini. 

A seguire, dalle 14:30 alle 16, e sempre in Auditorium "Giuseppe Avolio", l'Assemblea nazionale, riservata ai delegati, di Anabio, l'Associazione per la promozione del biologico di Cia.

La giornata sarà occasione di confronto e dibattito su ricerca, sperimentazione e promozione di modelli agroecologici, con la partecipazione dei rappresentanti delle istituzioni e del mondo scientifico.

 


Seguici su