22 Gennaio 2007

Cia di Padova: tavola-rotonda su agricoltura e società

Condividi



"Agricoltura per la società, società per l'agricoltura ". E' questo il titolo dell'incontro-tavola rotonda, organizzato dalla Cia di Padova, per venerdì prossimo 26 gennaio, alle ore 9.00, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Padova.
Le istituzioni, le forze economiche e sociali -come ha rilevato il presidente della Cia di Padova Daniele Toniolo- saranno chiamate ad esprimersi sulla proposta del "Nuovo Patto con la società " e sul progetto "Per una agricoltura nell'area metropolitana", presentati nei mesi scorsi dalla Confederazione italiana agricoltori.
All'incontro interverranno: F. Zanonato ( sindaco di Padova ). F. Frazzarin (sindaco di Vigodarzere), D.Cucco (sindaco di Carceri), L.Salvò (As. Provincia di Padova) e i presidenti F.Zilio (Ascom-Confcommercio ), N.Rossi (Confesercenti), F.Peghin (Unindustria-Confindustria), W.Dalla Costa ( Unione Artigiani) e S. Gelain (Cna). Inoltre, I. Simoneggio (segretario Cgil), R.Nardo (Adiconsum) e D. Sabbadin (Legambiente).
Concluderà Enzo Pierangioli, vicepresidente nazionale della Cia. Coordinerà la tavola rotonda: Mimmo Vita, presidente Associazioni giornalisti agricoli del Veneto.