Webinar
Cia al Glocal Economic Forum su digitalizzazione e internazionalizzazione
10 Giugno 2021

Interverrà il presidente nazionale Dino Scanavino

Cia-Agricoltori Italiani al GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 dedicato al mondo dell’Internazionalizzazione e della Digitalizzazione per un Paese sempre più Globale e capace di affrontare la sfida sui mercati mondiali. Appuntamento a giovedì 10 giugno dalle 16:30 alle 18:30. Il dibattito andrà in diretta streaming sui canali social di ESG89 Group e sulla home di Cuoreeconomico.

Per Cia interverrà il presidente nazionale Dino Scanavino. 

Nel panel dei relatori anche: Mauro Alfonso, Simest; Claudio Bassoli, Hewlett Packard Enterprise; Tommaso Bonaccorsi di Patti, TIM; Federico Broccoli, Biesse; Tiziana Crociani, Ti Style iT; Angelo D’Addessa, Ministero per le politiche giovanili; Filippo Dalla Villa, CNA; Raffaele Gricinella, Vodafone; Raffaela Iarrapino, Readytec; Alessia Orsi, Intercent Emilia Romagna; Andrea Pascolini, Urbani Tartufi; Manuel Pincetti, Deloitte; Donatella Tesei, Commissione per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione; Donato Todisco, Gruppo Maggioli e Luca Tomassini, Vetrya.

Trai i temi di confronto del GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 – DIGITALIZZAZIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE, L’ITALIA GLOBALE: Come crescere stabilmente all’estero, le migliori strategie di Internazionalizzazione; le Pmi e i mercati esteri: strategie di ingresso; internazionalizzazione: da opzione a strategia di crescita; la digitalizzazione per le Pmi e la digital trasformation; la digitalizzazione nei processi di marketing e sales; strategie vincenti di digitalizzazione: l’intelligenza artificiale; come rendere agili le Pmi attraverso la digitalizzazione ed EXPO DUBAI 2021, le opportunità per le imprese italiane. 

Per seguire la diretta: https://www.facebook.com/esg89/ o https://www.cuoreeconomico.com/


Tags: #innovazione #agricoltura #agroalimentare #commercio #export #mercati

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017