27 Gennaio 2006

Caa-Cia: seminario nazionale sul "Registro nazionale titoli"

Condividi



L'istituzione del "Registro nazionale titoli", centrale nell'ambito della riforma della Pac, ha evidenziato numerosi aspetti normativi ed applicativi che hanno bisogno di un adeguato confronto e approfondimento. In particolare occorre analizzare diverse questioni connesse alla natura giuridica e fiscale dei titoli, alla gestione dei titoli e alla gestione dei trasferimenti dei titoli.
Per discutere queste problematiche il Coordinamento del sistema dei Caa della Cia, in collaborazione con Cia Imprese, ha organizzato un seminario per lunedì prossimo 30 gennaio, alle ore 10.00, a Roma che si terrà presso il Centro Frentani (via dei Frentani 4),
Il seminario tratterà gli aspetti generali e di base che hanno valore su tutto il territorio nazionale, lasciando poi alle singole strutture Caa gli approfondimenti operativi relativi ai singoli organismi pagatori.
Al seminario, al quale è prevista la partecipazione del vicepresidente nazionale della Cia Enzo Pierangioli, interverranno Giancarlo Nanni, direttore Area coordinamento Agea, e Dario Dell'Antonio, dirigente Agrisian.