Attribuire un valore al paesaggio agrario: il 21 febbraio Cia e Accademia nazionale Agricoltura presentano uno studio sul tema a Modena Fiere
Il bel paesaggio che dà valore all'agricoltura. Ovvero determinare l'attribuzione di valori di mercato ai terreni in relazione a un paesaggio accogliente e ben curato. E' questo l'obiettivo del progetto promosso da Cia e Accademia nazionale dell'Agricoltura che verrà presentato sabato 21 febbraio, alle ore 10:30 presso Modena Fiere (Padiglione B), in occasione di "Modena Antiquaria" e in contemporanea con "Petra", la rassegna dedicata alla decorazione e design per parchi e giardini.
Presenteranno l'iniziativa Cinzia Pagni, vicepresidente nazionale della Cia; Giorgio Cantelli Forti, presidente dell'Accademia nazionale dell'Agricoltura e Gianluca Cristoni, presidente di Promoverde (l'associazione che organizza attività per l'integrazione tra la cultura e la tecnica, la tutela e la valorizzazione del territorio, la diffusione della conoscenza del paesaggio).