07 Ottobre 2020 | Nazionale

Agriturismo e rilancio aree interne, assemblea Turismo Verde-Cia

#territorio #agriturismo #areeinterne #Ilpaesechevogliamo #turismo
Condividi

Nell'ambito de "Il Paese che Vogliamo"

"L'agriturismo per il rilancio delle aree interne" al centro dell'annuale assemblea di Turismo Verde, l'Associazione per la promozione agrituristica di Cia-Agricoltori Italiani, che dà appuntamento, in modalità webinar, a mercoledì 7 ottobre alle 10:30.  Il focus tematico promosso dall'incontro nazionale, rientra nel progetto Cia "Il Paese che Vogliamo".

Moderata dal giornalista specializzato in montagna, natura e avventura, Stefano Ardito, l'Assemblea avrà inizio con la relazione del presidente nazionale di Turismo Verde-Cia, Giulio Sparascio. Interverranno a seguire: Marco Brogna dell'Università degli Studi di Roma “La Sapienza”; Giovanni Cannata, presidente del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise; Carlo Hausmann, direttore Generale Agrocamera ed esperto di agriturismo; Renzo Iorio, amministratore delegato e Direttore Generale NUGO S.p.A. - Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Il dibattito dalle 12, avvierà i lavori alla fase conclusiva con l'intervento della ministra delle Politiche agricole, alimentari e forestali, Teresa Bellanova e del presidente nazionale Cia, Dino Scanavino. 

Per seguire la diretta clicca qui


Seguici su