07 Dicembre 2022 | Nazionale

Assemblea elettiva Anabio-Cia

#biologico #agricoltori #agricoltura
Condividi

Al centro dei lavori "il ruolo dell'agricoltura biologica nell'economia e nella società"

“Meglio il Bio. Il ruolo dell’agricoltura biologica nell’economia e nella società”, è questo lo slogan della III Assemblea elettiva di Anabio, l’associazione dedicata di Cia-Agricoltori Italiani, che si terrà a Roma, mercoledì 7 dicembre, alle ore 10, presso l’Auditorium “Giuseppe Avolio” in via Mariano Fortuny.

I lavori partiranno con la relazione introduttiva del presidente uscente di Anabio, Federico Marchini, seguita dal resoconto di Fabio Chessa, responsabile Cia del settore, su “Attualità e prospettive del biologico”.

Spazio, poi, alle opinioni a confronto, con i presidenti nazionali delle associazioni promosse da Cia: Agia (Enrico Calentini), Anp (Alessandro Del Carlo), Donne in Campo (Pina Terenzi), Florovivaisti Italiani (Aldo Alberto), PescAgri (Rosa Castagna), La Spesa in Campagna (Beatrice Tortora) e Turismo Verde (Mario Grillo).

Il dibattito chiuderà la sessione pubblica con l’elezione del nuovo presidente da parte dei delegati e le conclusioni affidate al presidente nazionale di Cia, Cristiano Fini.

 

 

 


Seguici su