07 Luglio 2022

Convenzione tra STUDIO3A - Valore S.p.A. e Cia-Agricoltori Italiani

Pubblicazioni
Condividi

LA CONVENZIONE

Grazie alla convenzione stipulata da Inac con la società Valore S.p.A. - STUDIO3A, i dipendenti del sistema Cia su tutto il territorio nazionale, i soci Cia e ANP ed i clienti dei nostri centri servizi alla persona (Patronato INAC e CAF-CIA), potranno beneficiare di sconti e altri vantaggi importanti sui servizi che la società offre. Valore Spa è una società leader a livello nazionale nel settore del risarcimento del danno in materia di incidenti stradali, infortuni sul lavoro, malasanità, eventi naturali e molto altro. Da 25 anni STUDIO3A è al servizio di chi ha subito un danno per fargli ottenere il giusto risarcimento!


Ritieni di aver subito un danno?

Possiamo aiutarti ad ottenere il giusto risarcimento nel minor tempo possibile!


Ecco alcuni dei benefici che puoi avere grazie alla convenzione con STUDIO3A - Valore S.p.A.:

  • lo sconto del 20% sugli onorari legati alla pratica di risarcimento danni e indennizzi;
  • preventivi agevolati rispetto alle tariffe di mercato per i servizi in ambito legale/economico destinati alle aziende.

STUDIO3A da 25 anni offre sostegno a chi ha subito un danno per far ottenere il giusto risarcimento! Grazie al metodo adottato, STUDIO3A dà ai suoi assistiti la possibilità di percepire fino al 100% in più rispetto alla stima proposta dall’assicurazione!


Con STUDIO3A - Valore S.p.A., hai la Garanzia Zero Rischio! Ma cosa vuol dire?

  • Consulenza gratuita perché per far valere i propri diritti, è necessario conoscerli.
  • Nessun anticipo di spesa: le spese necessarie a far valere le ragioni dei nostri assistiti vengono anticipate!
  • Nessun rischio economico: ogni contingenza che si verifica, è a carico di STUDIO3A! Compenso a risultato: il compenso viene determinato in una percentuale del risarcimento ottenuto.


ASSOCIATI CIA E ANP-CIA

Per usufruire della convenzione, saperne di più e chiedere una consulenza gratuita, entra nel Portale Sconti dedicato agli associàti Cia-Agricoltori Italiani, cerca l'offerta STUDIO3A tra le "Convenzioni nazionali CIA", apri la pagina dedicata e clicca sul pulsante "Accedi alla Convenzione".


Non sei ancora iscritto al Portale Sconti? Cicca qui e iscriviti subito per non perdere le numerose offerte a te riservate. È semplice! Ricordati di tenere a portata di mano il numero della tua tessera Cia-Agricoltori Italiani.



L'offerta è valida per tutti i dipendenti del sistema Cia di tutt'Italia. Per usufruire della convenzione, saperne di più e chiedere una consulenza gratuita, clicca qui per entrare nella pagina dedicata che trovi nella intranet Cia e clicca sul link "Accedi alla Convenzione".


Nel caso non avessi un accesso alla intranet, clicca qui, scarica il modulo richiesta utenza intranet, compilalo, fallo firmare dal tuo Direttore provinciale e invialo alla mail gestione.utenzeintranet@cia.it

Se sei già in possesso delle credenziali di accesso alla intranet ma non le ricordi, segui la procedura di recupero:

  • Vai alla pagina d’accesso della intranet cliccando qui
  • Clicca sul link "Password Dimenticata"
  • Inserisci la tua username [ così composta: iniziale del tuo nome.cognome (Es. m.rossi) ] inserisci il "codice di verifica" nell’apposito tab e clicca su "Invia Nuova Password"
  • Riceverai le nuove credenziali sull'indirizzo e-mail associato al tuo account
  • Se hai bisogno di assistenza scrivi a gestione.utenzeintranet@cia.it
  • In caso di problemi legati all’accesso e/o al riconoscimento dei dati potete chiedere assistenza al seguente indirizzo mail: assistenza.intranet@cia.it


CLIENTI PATRONATO INAC E CAF-CIA

Per usufruire della convenzione, saperne di più e chiedere una consulenza gratuita, clicca qui.


ATTENZIONE

L'applicazione dello sconto é subordinata alla verifica dello status di cliente effettivo INAC e CAF-Cia ad opera del nostro personale.




Seguici su