20 Marzo 2020

Convenzione tra TOSHIBA e Cia-Agricoltori Italiani per le soluzioni di stampa da ufficio

Pubblicazioni
Condividi

Cia-Agricoltori Italiani e Toshiba hanno siglato un accordo che prevede la possibilità, per ogni organizzazione Cia-Agricoltori Italiani territoriale, di richiedere un intervento di consulenza MDS (Managed Document Services –Servizi Documentali Gestiti) non oneroso e non impegnativo.

L’accordo è finalizzato all’ottimizzazione dei costi di stampa e all’aumento dell’efficacia dei processi di produzione dei documenti.

Il percorso, prevede una fase iniziale di analisi dell'ambiente di lavoro e degli strumenti in uso (copiatrici, stampanti, scanner, fax multifunzioni) con valutazione dei flussi documentali cartacei e digitali e dei relativi costi d'uso, e la conseguente formulazione di una proposta di riacquisto delle attuali macchine al valore riportato libro dei cespiti e la sostituzione con macchine nuove tramite il sistema del "costo per copia prodotta".

Per maggiori informazioni è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo: info@toshibatec-tiis.com con oggetto "Convenzione Cia Servizi Nazionale - Toshiba Tec Italia"

Oppure telefonare al numero +39 039 6241711 e chiedere informazioni sulla Convenzione Cia Servizi Nazionale - Toshiba Tec Italia.

VISITA LA PAGINA DEDICATA ALLA CONVENZIONE


Seguici su