Convenzione tra Cia-Agricoltori Italiani e Gruppo UNA
14 Aprile 2021

LA CONVENZIONE

L’accordo tra Cia-Agricoltori Italiani e Gruppo UNA consente ai dipendenti Cia, della sede nazionale, di quelle territoriali e delle associazioni, società ed enti ad essa connessi e agli associàti Cia che sono in regola con il tesseramento per l’anno in corso, di accedere a vantaggiose offerte a loro riservate.

Si può utilizzare la convenzione sul sito www.gruppouna.it inserendo il codice sconto riservato nello spazio "Codice promozionale" oppure inviando una richiesta di prenotazione all'indirizzo e-mail reservation@gruppouna.it o chiamando il Centro Prenotazioni Gruppo UNA allo 02 69 82 69 82. In entrambi i casi andrà comunicato il codice sconto riservato.


Per usufruire della convenzione, entra nel Portale Sconti dedicato agli associàti Cia-Agricoltori Italiani, clicca sul banner "Scopri offerte" di Gruppo UNA che trovi nella home page oppure cerca l'offerta tra "Convenzioni nazionali CIA". Scopri il codice sconto, copialo e segui la procedura guidata per andare sul sito www.gruppouna.it. A questo punto clicca su VERIFICA DISPONIBILITÀ, inserisci nello spazio "Codice Promozionale" il codice a te dedicato e segui la procedura per la prenotazione. Oppure potrai prenotare scrivendo a reservation@gruppouna.it o chiamando il Centro Prenotazioni Gruppo UNA allo 02 69 82 69 82. In entrambi i casi andrà comunicato il codice sconto riservato.


Non sei ancora iscritto al Portale Sconti? Cicca qui e iscriviti subito per non perdere le numerose offerte a te riservate. È semplice! Ricordati di tenere a portata di mano il numero della tua tessera Cia-Agricoltori Italiani.



Per usufruire della convenzione, clicca qui ed entra nella intranet Cia, scopri e copia il codice sconto, poi clicca sul banner "Vai al sito" di Gruppo UNA. A questo punto clicca su VERIFICA DISPONIBILITÀ, inserisci nello spazio "Codice Promozionale" il codice a te dedicato e segui la procedura per la prenotazione. Oppure potrai prenotare scrivendo a reservation@gruppouna.it o chiamando il Centro Prenotazioni Gruppo UNA allo 02 69 82 69 82. In entrambi i casi andrà comunicato il codice sconto riservato.


Nel caso non avessi un accesso alla intranet, clicca qui, scarica il modulo richiesta utenza intranet, compilalo, fallo firmare dal tuo Direttore provinciale e invialo alla mail gestione.utenzeintranet@cia.it

Se sei già in possesso delle credenziali di accesso alla intranet ma non le ricordi, segui la procedura di recupero:

  • Vai alla pagina d’accesso della intranet cliccando qui
  • Clicca sul link "Password Dimenticata"
  • Inserisci la tua username [ così composta: iniziale del tuo nome.cognome (Es. m.rossi) ] inserisci il "codice di verifica" nell’apposito tab e clicca su "Invia Nuova Password"
  • Riceverai le nuove credenziali sull'indirizzo e-mail associato al tuo account
  • Se hai bisogno di assistenza scrivi a gestione.utenzeintranet@cia.it



Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017