02 Marzo 2006

A Cecina la IV Assemblea elettiva della Cia di Livorno

Archivio
Condividi



Si svolgerà sabato 4 marzo a Villa Guerrazzi, località Cinquantina, a S. Pietro in Palazzi di Cecina (Livorno) la IV Assemblea elettiva della Cia livornese.
I lavori saranno aperti alle 9 con la registrazione degli invitati e dei delegati eletti nelle assemblee comunali di Cecina, Rosignano, Collesalvetti, Livorno, Bibbona,Castagneto,e quelle del Circondario della Valdicornia e dell'Elba-Capraia, e proseguiranno con la relazione introduttiva sul tema congressuale "Patto, unità, reddito", tenuta dal presidente Stefano Poleschi peraltro candidato alla riconferma nella carica assieme con il vicepresidente Marino Geri.
Successivamente verranno elette le commissioni elettorale per il documento, per lo statuto e per la verifica poteri. si passerà, poi, agli interventi dei convenuti.
I lavori si concluderanno con gli interventi di Giordano Pascucci, presidente della Cia Toscana, e di Alberto Giombetti, presidente nazionale dell'Inac.
Al termine, nella seduta riservata solo ai delegati, verranno eletti presidente, vicepresidente, Direzione e delegati al Congresso Regionale che si svolgerà a Firenze il 14 marzo prossimo.