Comunicati
Anabio-Cia rafforza la sua presenza in Federbio
07 Novembre 2023

De Noia entra nel Comitato di Presidenza e diventa vice coordinatore della Sezione Soci Produttori

Anabio, l’associazione per la promozione del biologico di Cia-Agricoltori Italiani, consolida la sua presenza all’interno di Federbio, che ha appena provveduto al riassetto degli organi.

In questo nuovo organigramma, il presidente di Anabio Giuseppe De Noia ha fatto il suo ingresso sia nel Comitato di Presidenza della stessa Federazione sia nella Sezione Soci Produttori, in qualità di vice coordinatore.

“Assumo questi nuovi incarichi con l’umiltà necessaria -ha detto De Noia- ma consapevole che tutto ciò è motivo di orgoglio e, soprattutto, attestato di riconoscimento verso tutti i produttori biologici aderenti a Cia e, quindi, ad Anabio. Il mio impegno -ha continuato- sarà diretto, da un lato, a sostenere il ruolo strategico del biologico nel comparto agroalimentare italiano e, dall’altro, ad accrescere e ampliare la rappresentatività di Federbio, con la certezza che proprio l’unità di intenti e azioni di tutti gli attori del mondo del bio rappresenti la risposta fondamentale alle esigenze dei nostri agricoltori e dell’intera filiera produttiva biologica”.


Tags: #nomine #biologico

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017