Attualità
Al via la campagna Vodafone con Cia-Agricoltori Italiani
11 Giugno 2018

Interamente digital l’iniziativa di comunicazione per il business che viene dalla terra

Al via la campagna di promozione digital che Vodafone, società leader nel campo della telefonia e delle telecomunicazioni, ha realizzato insieme a Cia-Agricoltori Italiani sotto il claim “Chi semina innovazione raccoglie futuro”.

L’iniziativa verrà promossa su media e portali web, attraverso banner e video che, realizzati in tutta Italia con il coinvolgimento in prima persona di agricoltori Cia, ne raccontano il lavoro quotidiano, facilitato e migliorato grazie alle soluzioni altamente performanti, offerte da Vodafone per le aziende impegnate in agricoltura.

L’operazione segue l’accordo quadro firmato tra Cia-Agricoltori Italiani e Vodafone per proporre ad aziende e soci dell’organizzazione, servizi e offerte pensate ad hoc per il settore. Cia è stata scelta quale partner ideale nel processo di modernizzazione del comparto che vede in primo luogo nella digitalizzazione delle imprese e nella connettività, una leva fondamentale dell’innovazione anche in campo agricolo. La collaborazione mette su carta un impegno specifico sull’Iot (Internet of things) in agricoltura, uno strumento che consente di produrre di più con meno risorse.

Infine, per consentire agli associati e agli operatori Cia di accedere alle offerte commerciali, è stato pensato il portale Vodafone/Cia Voda.it/cia.

Guarda subito lo spot di lancio della campagna: https://bit.ly/2JDaT9S


Tags: #innovazione #agricoltura #cia #sostenibilità #zootecnia

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017