Padova
Cia Padova alla Festa cittadina dell’Epifania
06 Gennaio 2019

La Festa dell’Epifania in Prato della Valle è un appuntamento immancabile per la Cia-Agricoltori italiani di Padova che, ancora una volta, sarà tra i protagonisti di una tradizione condivisa dalla popolazione e dal mondo economico locale.

Attraverso le sue aziende, Cia metterà a disposizione 150 litri di latte del territorio e 150 litri di vino dei Colli Euganei, per offrire la cioccolata calda e il vin brulè alle centinaia di persone che affolleranno il Prato della Valle nella giornata di domenica 6 gennaio, a partire dalle ore 15. Organizzata dal Comune di Padova, in collaborazione con le associazioni di categoria, la festa prevede diversi momenti di intrattenimento e animazione per i più piccoli, fino ad accompagnare la popolazione al momento cruciale e più sentito: la bruciatura della ‘Vecia’, in programma per le 18.30.

“Si tratta di un evento importante per la nostra comunità -dichiara il Presidente di Cia Padova, Roberto Betto-. Come agricoltori guardiamo al futuro con la voglia di rinnovarci, ma consapevoli che conservare le tradizioni sia altrettanto fondamentale per la crescita di un territorio, e costituisca un patrimonio per le giovani generazioni”.


Tags: #tradizione #manifestazione

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017