Roma
Assemblea elettiva nazionale La Spesa in Campagna
14 Giugno 2018

La Spesa in Campagna, l'associazione per la promozione della vendita diretta di Cia-Agricoltori Italiani, si riunirà in Assemblea elettiva nazionale giovedì 14 giugno, a Roma nell'Auditorium Cia "G.Avolio" con il Congresso dal titolo “La vendita diretta per raccontare il nostro territorio”.

L'apertura dei lavori è prevista alle ore 10:30 dopo la procedura di registrazione dei partecipanti a partire dalle 10:15.

A Matteo Antonelli, presidente nazionale "La Spesa in Campagna" il compito di dare il via con la sua relazione all'Assemblea dei delegati.

A seguire gli interventi di:

Silvio Greco, docente di controllo delle produzioni agroalimentari dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, con relazione su "I punti di forza e punti di debolezza dei prodotti agricoli nella filiera corta"

Claudia Merlino, responsabile Settore Organizzazione e Sviluppo di Cia, con relazione su "I prodotti dell'Appennino" progetto in collaborazione con la Fondazione J.P. Morgan, a sostegno delle aziende agricole colpite dal terremoto

Tommaso Buffa, direttore La Spesa in Campagna, che illustrerà la "Piattaforma e-commerce de la spesa in campagna"

Al termine di questa prima parte, la discussione con le esperienze del territorio e l'intervento conclusivo alle ore 12:45 di Dino Scanavino, presidente nazionale Cia-Agricoltori Italiani. Dalle ore 13 si provvederà alle modifiche statutarie, all'elezione del consiglio direttivo nazionale e del presidente, oltre che alla nomina del direttore nazionale. 


Tags: #prodottitipici #agricoltura #ortofrutta #vendita diretta


Allegati

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017