Livorno
Iniziativa di ASeS "Etica e sviluppo"
20 Dicembre 2018

Interverrà il presidente di Libera e fondatore del Gruppo Abele, Don Luigi Ciotti

Organizzata da ASeS, Ong promossa da Cia-Agricoltori Italiani, in collaborazione con Libera e Forum Nazionale Agricoltura Sociale, si terrà a Livorno, giovedì 20 dicembre, l'iniziativa dal titolo "Etica e Sviluppo".

L'evento, in occasione della Giornata Internazionale della Solidarietà Umana, si terrà presso la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno (piazza del Municipio 48).

In apertura, alle ore 9, ci sarà la rappresentazione teatrale "Bolle di Soggiorno" del progetto denominato Pratiche di Comunità della Provincia di Livorno, seguita dai saluti introduttivi di Marida Bessi, presidente della Provincia di Livorno e Filippo Nogarin, sindaco di Livorno.

Alle ore 10 l'avvio dei lavori con l'introduzione di Cinzia Pagni, presidente di ASeS. Interverranno poi, moderati da Luigi Vicinanza, direttore de Il Tirreno: Riccardo Breda, presidente CCIAA della Maremma e del Tirreno e Unioncamere Toscana; Antonio Gaudioso, segretario generale Cittadinanzattiva; Susanna Cenni, vicepresidente Comm. Agricoltura Camera; Giuliano Ciano, portavoce Forum Nazionale Agricoltura Sociale e David Sassoli, vicepresidente Parlamento Europeo e Dino Scanavino, presidente nazionale Cia-Agricoltori Italiani.

Alle ore 12:30 le conclusioni di Don Luigi Ciotti, presidente di Libera e Fondatore del Gruppo Abele.


Tags: #solidarietà #agricoltura


Allegati

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017