A San Polo di Piave l'8 agosto "Prospettive e novità per il settore vitivinicolo trevigiano"

02 agosto 2017
A San Polo di Piave l'8 agosto
 

Il convegno organizzato da Cia Treviso in collaborazione con la Camera di Commercio. Partecipa il presidente nazionale Dino Scanavino.    

Prospettive e novità 2017 per il settore vitivinicolo. Per il ciclo "Incontri d'agricoltura", la Cia Treviso organizza un convegno sul tema martedì 8 agosto a San Polo di Piave, presso l'Oratorio Don Bosco, partendo dal ruolo dei Consorzi del territorio nel comparto.

Con il contributo della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, l'incontro vedrà alternarsi più interventi, coordinati dal presidente provinciale della Cia Giuseppe Facchin.

Domenico Mastrogiovanni, responsabile nazionale Cia settore vitivinicolo, parlerà de Le denominazioni venete: identità di un territorio; Stefano Zanette, presidente Consorzio Prosecco DOC, affronterà il tema de Le nuove sfide del Prosecco mentre Albino Armani, presidente Consorzio Pinot Grigio delle Venezie, esporrà appunto sul Pinot Grigio delle Venezie DOC: pronti al via. Il dibattito, poi, continuerà con la relazione di Gianluca Fregolent, direttore ICQRF Nord-Est, su La gestione telematica dei registri di cantina e di Danilo De Lellis, responsabile nazionale Ufficio lavoro Cia, su La nuova disciplina del lavoro occasionale.

A concludere i lavori sarà il presidente nazionale della Cia Dino Scanavino.

il Territorio come Destino
Nuova agricoltura news
Non ci sono notizie con questa categoria
Bandiera verde
La spesa in campagna
Turismo verde