Cia Imola: il 7 settembre "Festa di Fine Estate" al mercatino dei produttori agricoli

01 settembre 2017
Cia Imola: il 7 settembre
 

Appuntamento giovedì 7 settembre, dalle ore 16.30 alle ore 19, in via Fanin a Imola con la terza delle Feste previste al mercatino dei produttori agricoli promosso dalla Cia provinciale.

Dopo quella dedicata alla primavera e quella estiva, si aggiunge la "Festa di Fine Estate" per salutare chi è andato in ferie e incontrare nuovamente chi, invece, non ha mai lasciato la città.

Oltre alle consuete proposte di frutta e verdura di stagione, formaggi freschi e stagionati di capra e pecora, confetture, salse, porchetta, birra artigianale, pasta e farine biologiche di grani antichi, anche salumi di mora romagnola, latte fresco e gelato. Come sempre non mancheranno tanta animazione e giochi per grandi e piccini e poi assaggi gratuiti per tutti.

Il mercatino organizzato da Cia Imola proseguirà fino al 21 dicembre, tutti i giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19. Il martedì pomeriggio il mercatino dei produttori si sposta a Poggi Piccolo (Castel Guelfo) in via della Concia, dalle ore 16.30 alle ore 19, fino al 31 ottobre.

Come sempre, un'opportunità per acquistare prodotti freschi a prezzi da filiera corta e con la garanzia della provenienza.

Prossima Festa in programma il 26 ottobre, con il pomeriggio dedicato alle castagne.