Anp-Cia Est Lombardia: il 6 luglio la terza Assemblea

05 luglio 2017
Anp-Cia Est Lombardia: il 6 luglio la terza Assemblea
 

"Le prospettive dei servizi socio-sanitari, l'assistenza sociale e una previdenza equa". Questi i temi dell'assemblea dell'Anp-Cia Est Lombardia, l'Associazione nazionale pensionati promossa dalla Confederazione italiana agricoltori, che si terrà giovedì 6 luglio a Clusane d'Iseo.

I servizi sanitari, sociali e previdenziali sono aspetti centrali nella vita dei cittadini ed in particolare per gli anziani. Insieme a Marino Rebuzzi, presidente dell'Anp-Cia Est Lombardia, che raccoglie le province di Brescia, Cremona e Mantova, ne discuteranno Luigi Panarelli, presidente della Confederazione italiana agricoltori Est Lombardia, e Vincenzo Brocco, presidente nazionale Anp. Seguirà nel pomeriggio una visita alla cantina "Riva di Franciacorta" e a Iseo.

L'iniziativa si inserisce in una serie di attività promosse dalla Anp e dalla Cia Est Lombardia, che con il patronato Inac e con il proprio Caf mette a disposizione di tutti i cittadini l'assistenza necessaria per il riconoscimento dei propri diritti, in tema di prestazioni socio-assistenziali e previdenziali.

il Territorio come Destino
Nuova agricoltura news
Bandiera verde
La spesa in campagna
Turismo verde