Nuovo appuntamento a Roma con la "Spesa in Campagna" degli agricoltori della Cia

13 marzo 2017
Nuovo appuntamento a Roma con la
 

Il 14 e 15 marzo, nel punto vendita di via Bissolati presso il CRA, arrivano le produzioni d'eccellenza delle aziende venete.   

"La Spesa in Campagna" è di nuovo in città. L'associazione per la promozione della vendita diretta della Cia-Agricoltori Italiani ritorna nella sua "vetrina" al centro di Roma, dove sarà possibile acquistare prodotti sani, genuini, biologici, direttamente dalle aziende agricole.

Situata in via Bissolati 35, al Temporary Shop del CRA - Generali, la "vetrina" resterà aperta domani e mercoledì, 14 e 15 marzo, dalle ore 10 alle ore 18, con l'obiettivo di creare una "buona abitudine di spesa" favorendo il rapporto diretto tra consumatore e produttore.

Questa volta l'appuntamento è con i prodotti d'eccellenza del Veneto: salumi, formaggi, confetture, conserve di pomodoro, farine, pane e altri prodotti da forno, miele, asparagi e radicchio, tutti confezionati dalle nostre aziende associate.

L'intento dell'associazione, promossa dalla Cia, è quello di far alternare ogni mese tutte le regioni d'Italia con i loro "saperi e sapori". Nella prossima apertura ad aprile arriveranno le produzioni agricole della Sicilia.     

il Territorio come Destino
Nuova agricoltura news
Non ci sono notizie con questa categoria
Bandiera verde
La spesa in campagna
Turismo verde