La "vetrina" de "La Spesa in Campagna" arriva anche a Mogliano Veneto

06 marzo 2017
La
 

Dopo l'esperienza di Roma, l'associazione della Cia per la vendita diretta fa tappa nel Trevigiano: l'inaugurazione del nuovo "temporary shop" il 9 e 10 marzo sempre in collaborazione con il CRA Generali.

Crescono i "temporary shop" de La Spesa in Campagna. Dopo il successo dell'esperienza romana, con la vetrina di via Bissolati, l'associazione per la promozione della vendita diretta della Cia-Agricoltori Italiani arriva a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso.

Sempre in collaborazione con il CRA - Assicurazioni Generali, il nuovo punto vendita per acquistare prodotti sani, genuini, biologici, direttamente dalle aziende agricole aprirà i battenti mercoledì 9 e giovedì 10 marzo.

A inaugurare il nuovo "negozio temporaneo" di via Marocchesa a Mogliano, saranno le aziende agricole associate dell'Abruzzo, con i loro cereali antichi, l'olio extravergine d'oliva, le conserve, il miele, tutti prodotti che portano con sé un racconto fatto di territorio e tradizioni.

L'obiettivo della Spesa in Campagna-Cia è quello di creare una buona abitudine di spesa, favorendo il rapporto diretto tra produttore e consumatore "consapevole".

il Territorio come Destino
Nuova agricoltura news
Bandiera verde
La spesa in campagna
Turismo verde