Attualità
"Petit paysan", a fine marzo nelle sale il film consigliato da Cia
02 Gennaio 2018

Un giovane allevatore di vacche da latte, Pierre, è legato anima e corpo alla sua terra.

L'amore per i suoi animali rappresenta il pendolo della vita di Pierre, scandita dal rapporto conflittuale con la sorella, veterinaria incaricata al controllo sanitario della regione. Ma il futuro dell'azienda familiare è messo in pericolo quando un'epidemia vaccina si diffonde in Francia, finendo per colpire una delle sue vacche. Pierre sarà trascinato in un vortice di colpe e speranze, spingendosi sino ai limiti estremi della legalità pur di salvare i suoi amati animali.

A metà fra il dramma rurale e il thriller sociale, Petit paysan, un eroe singolare è il film d'esordio del regista Hurbert Charuel che sarà nelle sale a partire dal 22 marzo.

L'opera prima, ritenuta di grande interesse per le tematiche affrontate, è consigliata dalla Cia-Agricoltori Italiani che promuoverà su tutto il territorio nazionale anche una serie di proiezioni private.

Qui il trailer del Film

Per scoprire di più: Clicca qui

 

Le Sale della prima settimana di Petit Paysan

 


Tags: #cultura


Allegati

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017