Vinitaly 2017: la Cia presente con iniziative "dentro e fuori la bottiglia"

16 marzo 2017
Vinitaly 2017: la Cia presente con iniziative
 

Nel giorno della presentazione ufficiale, la Confederazione sottolinea la sua partecipazione. Uno stand dedicato, convegni e degustazioni con tante aziende di qualità rappresentative della varietà dei territori vitivinicoli italiani.

Anche quest'anno, per la 51° edizione del Vinitaly, la Cia-Agricoltori Italiani ci sarà. Tante le iniziative nello stand della Confederazione all'interno degli spazi di Veronafiere per illustrare quello che è "il nostro mondo del vino, dentro e fuori la bottiglia" insieme alle aziende associate.

Nel giorno della presentazione ufficiale, oggi a Roma all'Auditorium Via Veneto, del programma del più importante Salone internazionale dedicato a vino e distillati, quest'anno dal 9 al 12 aprile, la Cia sottolinea la sua presenza con un'area "ad hoc" in cui si alterneranno una quindicina di aziende d'eccellenza provenienti da Umbria, Toscana, Piemonte, Marche, Campania e Calabria con workshop, degustazioni e convegni dedicati. "L'obiettivo -ricorda la Confederazione- è di promuovere e sostenere il vino Made in Italy e far conoscere sul mercato le nostre etichette e imprese di qualità". 

il Territorio come Destino
Nuova agricoltura news
Non ci sono notizie con questa categoria
Bandiera verde
La spesa in campagna
Turismo verde