Appuntamenti dal 18 al 25 luglio

18 luglio 2016

La Cia al Mipaaf per il Tavolo nazionale della filiera cerealicola

Mercoledì 20 luglio si terrà a Roma, presso il Mipaaf, il Tavolo nazionale della filiera cerealicola. La riunione è stata convocata dal Ministero per un confronto sull'andamento del mercato nazionale, sulle prospettive di breve e medio periodo e per condividere nuove azioni di contrasto alla crisi del settore. All'incontro parteciperanno i rappresentanti delle Regioni, delle organizzazioni agricole, delle imprese di trasformazione, di commercializzazione e dell'industria mangimistica.

 

Scanavino ad Ancona per la Direzione di Cia Marche

Il presidente nazionale della Cia Dino Scanavino parteciperà alla Direzione regionale della Cia Marche, che si terrà giovedì 21 luglio ad Ancona, presso la sede dell'organizzazione. All'ordine del giorno, il rendiconto economico-finanziario del 2015.

 

Il presidente della Cia a Milano all'Assemblea di Cia Lombardia

"L'impresa agricola e la filiera agroalimentare: innovare e competere": questo lo slogan dell'Assemblea annuale di Cia Lombardia, che si terrà a Milano venerdì 22 luglio, presso l'Hotel Michelangelo. Dopo i saluti del presidente regionale della Cia Giovanni Daghetta e dell'assessore regionale all'Agricoltura Gianni Fava, interverranno il presidente di Granarolo Gianpiero Calzolari e Giovanni Ferrazzi del Dipartimento di Economia Management e Metodi Quantitativi dell'Università di Milano. Le conclusioni dei lavori saranno affidate al presidente nazionale della Cia Dino Scanavino.