PREMIO DI LAUREA "GIUSEPPE POLITI" IN SCIENZE AGRARIE ED AMBIENTALI EDIZIONE SPECIALE 40° ANNIVERSARIO

25 gennaio 2017

In vista del suo quarantesimo anniversario, la CIA-Agricoltori italiani promuove, per il terzo anno consecutivo, l'istituzione di un premio di laurea intitolato alla memoria di Giuseppe Politi.

Il Premio consiste nell'erogazione di un importo pari a € 5.000,00 (cinquemila) al lordo delle ritenute di legge in favore di uno studente che abbia discusso una tesi di laurea magistrale/specialistica durante l'anno accademico 2015/2016.

I termini di presentazione della domanda decorrono dal 1° febbraio 2017 al 31 marzo 2017 e la scelta del vincitore, deferita ad un Comitato Scientifico, sarà resa pubblica su questo sito internet www.cia.it a partire dal primo giugno 2017.

A Giorgia Bucci il premio di Laurea "Giuseppe Politi" edizione 2017

Il comitato scientifico di valutazione ha deliberato che il riconoscimento va alla tesi "Il nuovo label "prodotto di montagna" per lo sviluppo sostenibile delle aree montane: un'analisi esplorativa". Soddisfazione della Cia-Agricoltori Italiani per un'iniziativa giunta alla terza edizione.

Il vincitore del Premio di laurea "Giuseppe Politi" in scienze agrarie ed ambientali, edizione 2017, deliberato dal Comitato scientifico di valutazione (di cui all'Art. 4 del Bando di partecipazione), è la tesi dal titolo "Il nuovo label "prodotto di montagna" per lo sviluppo sostenibile delle aree montane: un'analisi esplorativa" della candidata Bucci Giorgia dell'Università politecnica delle Marche. La Cia-Agricoltori Italiani nel congratularsi vivamente con la Dr.ssa Bucci ringrazia tutti coloro i quali hanno concorso e chi ha reso possibile questa importante iniziativa. Prossimamente, saranno comunicati luogo e data della cerimonia di premiazione.

 

Di seguito sono indicati i Componenti del Comitato scientifico di cui all'articolo 4 del Bando di partecipazione:
 
·         Prof. Natale Frega, Università Politecnica delle Marche
·         Prof. Bruno Ronchi, Università La Tuscia
·         Prof. Giovanni Cannata, Rettore Universitas Mercatorum
·         Dr. Paolo Surace
·         Dr. Giuseppe Cornacchia

 

Scarica i documenti allegati per partecipare